.

martedì 30 aprile 2013

9 mesi di noi


Sono già passati 9 mesi, e più ti guardo penso cosa ho fatto io per aver generato questa meraviglia. Ti guardo: le manine, gli occhi, il nasino...sei perfetto. Il mio piccolo capolavoro. E adesso sei un piccolo ometto con quegli occhietti sempre vivaci, con le braccia tese come per dire Mamma prendimi. E poi ridi, ridi. Non sorridi, te proprio ti sbellichi :-) tanto che a volte la nonna si impaurisce e dice ma respira?! Il complimento più bello lo hanno fatto in montagna, guardandoti sempre sorridere la signora dell'albergo continuava a ripeterti Ma quanto sei felice di essere venuto al mondo? Sei il dono più bello che la vita potesse farmi. Eri uno scricciolino indifeso di 2,300 kg nato prematuro a 36 settimane, eri così piccolo, le braccina magre, le coscine vuote con le grinze, ma avevi piedoni e mani lunghe. E adesso sei un gran mangione, adori le pappe, mangi proprio con soddifazione. Poi sei amoroso e coccolone, quando prendi il latte mi guardi dritto negli occhi e con la manino mi accarezzi. Hai imparato a fare ciao ciao con la manina e quando lo fai ridi come per dire Hai visto cosa so fare? Come quando fai qualcosa che non devi fare tipo scendere dal divano da solo all'indietro poi rimani in piedi reggendoti al divano e sei li con quella faccina dispettosa come per dire mamma guardami guardami. Sei da mordere di baci e non avrei mai immaginato amore più grande. Sono passati in fretta questi 9 mesi e i 9 mesi dentro al pancione dove ero inconsapevole di tutto quello che stava per accadere, è iniziata per me una nuova vita. Stai crescendo in fretta, e io sarò sempre al tuo fianco piccolino mio.

4 commenti:

  1. Sei una donna e una mamma fantastica Sara!
    Bello topolino sorridente!!!! :D :D :D

    RispondiElimina
  2. Tutto la sua mamma!!! Sempre sorridente! Bello patatoso!

    RispondiElimina
  3. Che dolcezza che siete tu e il tuo topolino! Il mio ha già sei anni, a settembre andrà in prima, e non mi sembra vero. Ma anche il mio topino fa come il tuo, mammone e sempre ridanciano, discolo ma che si fa subito perdonare con quei due occhioloni neri. Essere mamma è la cosa più bella della vita.

    RispondiElimina
  4. Ne hai di che essere orgogliosa!!! Il tuo bimbo è davvero bellissimo e sprizza felicità da tutti i pori!!!
    Un bacione a tutti voi e tanti complimenti ancora per il vostro cucciolo!!!
    Sara

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...