.

giovedì 31 maggio 2012

Edoardo baby shower... L'invito


La preparazione al baby shower continua, ma ovviamente vi svelo un piccolo pezzettino per volta, ho consegnato l'invito, quindi posso mostrarvelo anche a voi che siete 'virtualmente' tutte invitate.
Vi piace? Ovviamente a questo segue tutta la grafica personalizzata... starete a vedere!



E dopo il successo con cui avete commentato il bridal shower di Giulia,  vi aspetto per mostrarvi tutti i preparativi del mio Baby shower :-)

martedì 29 maggio 2012

Giulia Bridal shower


Oggi vi faccio sognare un pò: domenica ho partecipato al bridal shower della mia amica Giulia e voglio condividere le foto con voi perchè l'atmosfera era veramente bellissima, giudicate voi dalle foto, molto shabby e romantica. La wedding coach che ha accompagnato l'evento è Maria Rosa Spagnolo, potete vedere il suo sito cliccando qui










 Anche il cane ha partecipato alla festa  ^__^


Ed infine... la sposa!


lunedì 28 maggio 2012

Mamy look



Ciao lettori! Oggi voglio salutarvi augurandovi Buon inizio settimana con queste foto di Mamy look in total black. Cosa ne pensate? Il look è semplicissimo: canotta lunga e leggins, il tutto completato da tacchi alti (riservate a pochissime occasioni per noi mamy)
Vi saluto mostrandovi queste foto da vera fashion blogger, che non sono, ma ogni tanto ci si deve prendere anche un pò in giro giocando con l'obbiettivo :-)








giovedì 24 maggio 2012

Viziatissimo... ancora.



Oggi vi mostro altri 2 acquisti per il mio piccolo amore Edoardo che nascerà ad agosto come sapete ormai chi mi segue da più tempo. Cosa ci sarà nel pacchettino? Premetto: sarà l'ultimo paio ke compro ed oltretutto queste scarpine di Serafini Junior le ho prese per mettergliele al nostro matrimonio a dicembre. Sono adorabili, con il pelo dentro, ce lo vedo già il piccolo monello ke scalcia con queste scarpine ai piedi. Si può perdere la testa così per un piccoletto che ancora deve nascere?
Chi è mamma mi capirà, io vivo x LUI.



E poi gli ho preso un pantaloncino della tuta mimetico, comodissimo e ultra fashion :-) di Monnalisa, linea che adoro, che fa questa linea da maschietto super grintosa Nylon
Cosa ne pensate vi piacciono queste cosette? Oggi ho ritirato la lista di cosa serve all'ospedale e quindi presto mi metterò a comprare cose utili per il mio cucciolo, tutine, body, lenzuolini e coprifasce.



Guardate il look con il bodyno rosso a polo... ke amore!


martedì 22 maggio 2012

Proposte abiti cerimonia premaman



Oggi voglio mostrarvi alcune proposte di abiti cerimonia di Asos che ho selezionato, dato ke a giugno ho un matrimonio importante di un'amica sto cercando l'abito perfetto :-)
Queste proposte mi piacciono perchè hanno tutte il taglio sotto il seno e le trovo adatte anke alla mia situazione premaman dato kea fine giugno sarò entrata nell'ottavo mese. Voi cosa ne pensate? Me li votate per favore? Non ditemi di indossare abiti troppo casti da mamma, perchè non mi vedo proprio!





Questa è la mia idea di mamma glamour :-)










Per favore ditemi che ce la posso fare ad apparire splendida nonostante il pancione!

lunedì 21 maggio 2012

Un anticipazione del baby shower



Cari lettori sebbene non voglio svelare troppe cose in anticipo sul baby shower che si terrà mercoledì 13 giugno vi mostro alcune piccole creazioni :-) in anteprima solo x voi. Rimango sul misterioso, ma vi anticipo che uno dei temi della serata sarà l'elefantino.. Uff basta ho parlato troppo....

Vi piace intanto questo piccolo assaggio di oggettini creati da me in feltro?

E per salutarvi ed aggiornarvi vi faccio vedere la mia panciotta by Instagramm, finalmente sono entrata nel 7 mese :-)



venerdì 18 maggio 2012

Kate Middleton in Jenny Packham


Sapete che non sono un' ammiratrice di Kate Middleton, ma qaundo si affida alla mia stilista preferita non può che essere ammirata da me, nonostante la mascella pronunciata e la classe assolutamente non di Grace Kelly. Ma Jenny Packham crea senza dubbio delle vere meraviglie di abiti, sia da sposa che da sera, dove la linea che divide le due situazioni è sottile, diversificate nei colori, ma nelle fogge appaiono molto trasversali. Abiti favolosi, eleganti, ormai è al moda del momento negli abiti da sposa, superando addirittura la gettonatissima Vera Wang.




Che ne pensate non siete anche voi innamorate di questo abito? Sapete che io ho anche un debole per questo colore... :-) Scarpe e clucth sono di Jimmy Choo, la Kate nazionale ha abbandonato del tutto gli abiti low cost almeno per le occasioni ufficiali.

giovedì 17 maggio 2012

KEEP CALM & GIVE ME A POSTER :-)


Adorate anke voi la celebre frase inglese KEEP CALM & CARRY ON  girovagando tra i vari blog che seguo ho conosciuto  questo sito dove potete elaborare la vostra grafica e acquistare il poster, oppure semplicemente divertirvi a creare la vostra immagine. Io ho creato questa :-) vi piace? Ormai sono nel baby mood e non mi riprendo eh, anzi peggioro..

E questa invece è la targhetta acquistata a Londra che ho nella mia cucina, vi piace il messaggio? Anke voi pazzi per Keep Calm ?



Ed ecco una selezione per voi, delle mie preferite


.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...