.

giovedì 26 aprile 2012

KettleBell jewels

Da futura mamma Rock :-) quale sono voglio mostrarvi questi braccialetti  KettleBell Jewels secondo me veramente belli che potete acquistare online cliccando su BinfShop Il sito che raccoglie tutti i creativi emergenti del settore moda. Binf shop nasce dall'unione di Businessinfashion.com e le opere dei suoi iscritti. E' una vetrina che racchiude tutti i giovani talenti del settore, qui troverete le t-shirt più nuove, gli accessori più creativi, le tendenze del momento dove potete sbirciare e acquistare comodamente on line. Esperti buyer selezionano per voi solo le novità più cool. Andate a sbirciare, provare per credere! :-) E non perdetevi gli skull bracelets di KettleBell Jewels!

Seguite su  facebook e diventate fan  di BINFSHOP ...e sostenete i giovani talenti :-) !
Esperti buyer proporranno una selezioni di accessori, apparel e gioielli di 
tendenza e di qualità.



E con questa foto da futura mamma Emo-Rocker vi saluto! Ciau ;-)


lunedì 23 aprile 2012

It's a boy!


Dopo tanta attesa, alla veneranda età di 22 settimane il cucciolo ha deciso di mostrarsi in tutto il suo splendore e smentendo tutte le previsioni :-) ci ha fatto vedere il pisellino!




Ke dire, non ci sono dubbi! Io sono felicissima, sarà l'amore della sua mamma, il piccolo Edoardo :-)
Ho iniziato a creare subito qualcosina per lui, uno scoiattolino che farà compagnia nella sua nuova cameretta (da fare) e 3 bavaglini cuciti e ricamati apposta per lui.








Ho fissato il trio Inglesina blu con contrasti a micro pois bianchi, mi sembra molto bello ed  elegante! E al negozio ci hanno regalato il suo primo ciuccio come potete vedere fotografato!

Visto la mi assenza ho deciso di fare un post ricco, mostrandovi anche le prime scarpine fatte a maglia dalla nonna a forma di topino e l'accappatoio che ho comprato, queste ultime due cose sono Unisex perchè non sapevo il sesso :-)



Ke dire, se volete schemi punto croce e scarpine che avete visto contattatemi pure! E poi che aggiungere... Sono felicissimaaaa :-) il mio piccolo Edoardo è in arrivo!

lunedì 16 aprile 2012

E' nato Valentino il mio nipotino


Vi presento il mio piccolo nipotino Valentino nato ieri alle 12,40. In queste foto aveva poche ore di vita, ma già ci divertiva con le sue smorfiette. Appena l'ho visto sono scoppiata a piangere, l'emozione era fortissima.
Vedere questo patatino piccolo piccolo, con la tutina 0 mesi che gli stava larga che se ne stava tranquillo nella culla accanto alla sua mamma, placido e beato dopo la fatica di essere venuto al mondo.. Guardarlo era una meraviglia.

Il parto è stato veloce solo 2 ore ed il bimbo è uscito fuori in soli 3 spinte. La mamma e il cucciolo stanno bene, mio fratello che ha assistito al parto ha dovuto cambiarsi la camicia perchè era tutto sudato, pronto e sorridente con il bimbo tra le braccia, all'avventura di diventare babbo.

E' stata una domenica piena di emozioni, da ricordare. E ho voluto presentare anche a voi questo miracolo della vita, il piccolo Valentino.

giovedì 12 aprile 2012

Shopping for mum



Nonostante sia tornata la brutta stagione :-( io presa dal barlume di sole di primavera ho già fatto il cambio degli armadi! E spinta da un energia inesauribile ho creato nuovi spazi (per il baby), buttato via vestiti, studiato il mio mama look e fatto un pò di shopping. Sono giunta alla conclusione che il miglior amico di una donna incinta è il leggins :-) da abbinare a maxi t-shirt, pashmine per un look molto casual e sopratutto comodo. Ecco la selezione tra il vecchio e il nuovo che ho fatto, gli ultimi acquisti hanno grafiche molto aggressive,  invece di essere più dolce per il baby le nuove tee hanno fatto spazio a teschi e dettagli fetish... Cosa mi sta succendendo? Ma sopratutto accetto i vostri consigli e pareri per il mio nuovo casual look ^__^








Altro elemento ke trovo comodissimo è la tuta morbida in seta lavata, credo ne comprerò un'altra perchè la trovo perfetta per il mama look ... cosa ne pensate?!


Ps. L'Eco del 10 aprile è andata benissimo, il cucciolo/a però non ci ha fatto vedere niente, gambe accavvallate e non ne voleva sapere di aprirle! E' dispettoso/a! Quindi ancora non sappiamo il sesso. L'importante è che è sano e cresce,  abbiamo di nuovo sentito il cuoricino che batteva fortissimo come un cavallino.. Sono felicissima ke dire di più! Guardavo il mio fidanzato e vedevo i suoi occhi che brillavano come quelli di un bambino *__* non riesco a descrivervi l'emozione a parole,  io già vivo per questo fagiolino! Incrociate le dita per me, per la morfo della prossima sett, l'eco più importante!

martedì 3 aprile 2012

19 settimane



La panciotta cresce, e dopo il traguardo del 5 mese vi aggiorno con altre foto. Mi sono divertita a farvi vedere lo sviluppo del piccolo a 19 settimane. E' impressionante! E' tutto formato e l'ultima eco (12 marzo) che ho fatto aveva il femore di 2cm ed era lungo secondo i calcoli on line 17,9 cm. Quanto sarà adesso il piccolo gigante? Ho la prossima eco il 10 aprile, e poi dopo 9 gg la morfologica, che dite ce lo farà vedere il timidone/a il sesso? La notizia più bella sarà che va tutto bene e che è sano e cresce tranquillo :-) preoccupazioni da mamma.. Me li fate i vostri in bocca al lupo per la prossima settimana? Sono in ansia!


lunedì 2 aprile 2012

SAL Orsetto



Oggi vi mostro l'orsetto creato all'uncinetto dalla mia mamma, dove ho partecipato al mio primo SAL indetto da Creare per Hobby.

Voi vi chiederete cosa è un SAL? Per  le appassionate di ricamo significa Stitch-A-Long. Si tratta di ricamare uno stesso schema per confrontare i propri “Stati di Avanzamento Lavori” al solo scopo di aiutarsi in caso di necessità, di scambiare consigli, trucchi ecc. In senso lato significa "fare" qualcosa insieme, anche se non ha a che fare con il ricamo.
Di solito chi lancia un SAL si pone come "guida" e provvederà ad insegnare e aiutare le altre nella realizzazione di un progetto.

Per partecipare a un sal basta lasciare un commento facendone richiesta e vi verranno inviati tutti i procedimenti passo passo per realizzare l'oggetto scelto. Manderete le foto del vostro avanzamento per confrontare il lavoro.


Ma ecco la creazione della mia mamma, ovviamente Unisex neutro sui toni del beige, verrà arricchito con il nastrino al collo celeste o rosa.









Vi piace? A me tantissimo, è il primo pupazzetto fatto dalla nonna e diventerà il secondo Dou Dou, quindi adesso nel letto dormiamo in 5 ^__^

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...