.

lunedì 1 ottobre 2012

Tornare in forma dopo il parto!

E queste si che sono piccole soddisfazioni :-) Non dormire la notte, allattare peggio della mucca carolina, non avere tempo per mangiare (e neanche molto per lavarsi!), camminare con il bimbo in braccio e la carrozzina vuota (piccolo viziato!) tutto ciò fa si di trovare facilmente il peso forma dopo il parto....

Così 45 giorni dopo..


Quindi non solo Ilary Blasi può tornare in forma dopo il parto :-)

Adesso scatta il piano addominali! Ma ancora niente palestra, l'unico mio obbiettivo adesso è.. il riposo!

Ricordo a tutte le neomamme che durante la gravidanza il corpo deve assumere 300 kcl in più della solita alimentazione, mentre in allattamento si deve aumentare le calorie a 500kcl in più... Io mi sto godendo gelato tutti i giorni!

6 commenti:

  1. io sono l'unica che con l'allattamento anzichè dimagrire mi gonfiavo!
    Comunque dalla foto mi sembra che non avevi preso molti chili in gravidanza :)

    RispondiElimina
  2. bravissima, ti vedo in perfetta forma....Lory

    RispondiElimina
  3. Guarda, io sono una di quelle che, dopo la gravidanza, è dimagrita ancora di più, di quando non ero incinta! E poi per riprendere subito la forma, l'allattamento è favoloso! vedrai.
    ps. finchè allatti niente palestra pesante, perché l'acido lattico passa nel latte.
    bacioni
    sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi ce la fa ad andare in palestra... mi mancano ancora le ore di sonnoooo ciao pepetta

      Elimina
  4. Wow!! Stai facendo un ottimo lavoro davvero!!!! Per la data del tuo matrimonio sarai uno splendore di sicuro!!! Baci al pupo!!!
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...