.

giovedì 6 settembre 2012

Baby boy - ready to wear

Quando sei seduta sul divano con il bimbo tipo koala attaccato a ventosa, non puoi fare altro che fare shopping online.. Dato che per adesso andare nei negozi da sola io e lui mi sembra un passo azzardato.. e se piange?! :-) quindi comodamente dal divano vi propongo una selezione di capi ready to wear perfetti per i nostri baby boy, acquistabili dal sito kiabi che ha prezzi veramente interessanti. Presto per par condicio vi proporrò anche la mia selezione per le baby girl ^__^
















Cosa ne pensate della selezione? Non mi resta ke dirvi.. buono shopping!

3 commenti:

  1. Farei un figlio solo x vestirlo!!!!
    Come mi divertirei :-)

    RispondiElimina
  2. Che sei un' esperta di fashion, si vede, eccome!!! E' tutto bellissimo!!!

    Se ti posso dare un consiglio per la prima uscita tu e lui, provaci!!! Ora è il periodo migliore per andare nei centri commerciali. Più avanti è meglio evitare per la quantità eccessiva di virus influenzali che circolano soprattutto in questi posti così affollati. Io con la mia principessa siamo andate a fare un giro quando aveva appena un mese.... poche ore s' intende!! Giusto l' intervallo tra una pappa e l'altra!! E' sicuramente più complicato, ma poi ci si organizza e diventa tutto più semplice.

    Un bacione!

    p.s. non vedo l'ora di vedere la selezione for baby girl!

    RispondiElimina
  3. Ehiii ho letto adesso: TANTISSIMI AUGURI!!!!

    baci

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...