.

venerdì 8 giugno 2012

Cake pops


Amanti di cake design e appassionati di feste, matrimoni & co. credete che la nuova moda in fatto di dolci siano le alzate con i cupcakes oppure i raffinati macaron? Bhe, mi dispiace deludervi, ma vi aggiorno sulla nuova moda del momento sono i cake pops! Cosa sono? Sono della specie di lecca lecca, avvolti di cioccolato o glassa colorata super decorati, dall'inconfondibile forma a chupa chups. Io li adoro già e credo ke non potranno mancare al mio baby shower voi cosa ne pensate? Vi piacciono?










Presto metterò un tutorial per voi per fare queste meraviglie!

11 commenti:

  1. Che bella selezione, ce n'è davvero per tutti i gusti! Sono tutti uno tira l'altro e fanno molta scena!

    RispondiElimina
  2. fantastici! aspetto il tutorial (possibilmente senza lattosio, please...così posso mangiarli anch'io e non solo gli ospiti)
    Baci

    RispondiElimina
  3. che meraviglia!!!!!!

    http://sisters-style.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Anche io li ho fatti e sono bellissimi da vedere! Se ti va di dare un'occhiata alla mia ricetta, questo è il link: http://insanebazar.blogspot.it/2012/03/ricette-cake-pops.html

    Sono curiosa di vedere i tuoi! :)

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina
  5. Bellissimi!!! Una bella novità x il mio matrimonio!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi!!!!!!!!! Non avrei mai il coraggio di mangiare una cosa così bella!!!!!:)

    RispondiElimina
  7. veramente fantastici!
    Attendo anche io il tutorial.

    PS: anche il mio tatino si chiama Edoardo! Ha 14 mesi ^_^

    RispondiElimina
  8. sono carinissimi! e chic! :)
    ciao, Gaia

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...