.

lunedì 2 aprile 2012

SAL Orsetto



Oggi vi mostro l'orsetto creato all'uncinetto dalla mia mamma, dove ho partecipato al mio primo SAL indetto da Creare per Hobby.

Voi vi chiederete cosa è un SAL? Per  le appassionate di ricamo significa Stitch-A-Long. Si tratta di ricamare uno stesso schema per confrontare i propri “Stati di Avanzamento Lavori” al solo scopo di aiutarsi in caso di necessità, di scambiare consigli, trucchi ecc. In senso lato significa "fare" qualcosa insieme, anche se non ha a che fare con il ricamo.
Di solito chi lancia un SAL si pone come "guida" e provvederà ad insegnare e aiutare le altre nella realizzazione di un progetto.

Per partecipare a un sal basta lasciare un commento facendone richiesta e vi verranno inviati tutti i procedimenti passo passo per realizzare l'oggetto scelto. Manderete le foto del vostro avanzamento per confrontare il lavoro.


Ma ecco la creazione della mia mamma, ovviamente Unisex neutro sui toni del beige, verrà arricchito con il nastrino al collo celeste o rosa.









Vi piace? A me tantissimo, è il primo pupazzetto fatto dalla nonna e diventerà il secondo Dou Dou, quindi adesso nel letto dormiamo in 5 ^__^

3 commenti:

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...