.

venerdì 3 febbraio 2012

Love is in the air


Freddo. Freddo. Freddo. Mi congela le idee, ho abbandonato un pò il blog, ma solo momentaneamente, solo un piccolo momento di noia, che credo capita a tutte le blogger. San Valentino si avvicina e già la città si riempie di cuoricini e bigliettini rossi Love is in the air. Esiste un solo un giorno per festeggiare l'amore? Certo che no, ma perchè non festeggiare anche questo giorno? Non mi piace chi snobba San Valentino, credo che ogni coppia deve rendere speciale questo giorno (ma non solo) anche solo con un bacio o una cena a lume di candela.


Ricordatevi che... 




Buon Week end e combattete il freddo stando stretti al vostro amore.. Fatevi viziare e Viziate!


6 commenti:

  1. bel post!:)
    passa da me

    LA NOTTE INFINITA VAN GOGH

    WWW.PSICOLOGICAMENTEINRETE.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  2. Io (noi) non festeggiamo San Valentino in modo particolare.. (la dico la banalità "per noi è San Valentino tutti i giorni".. no eh? ;-)
    Però un cuoricino di cioccolato o un bacio Perugina ci scappa sempre ^_^

    RispondiElimina
  3. Belle foto!concordo con te bisogna rendere speciali tutti i giorni con piccoli gesti d'affetto!
    Baci
    MyGlamourCupcake

    RispondiElimina
  4. Cena a lume di candela nel modo piu' assoluto ma a casa propria, con un atmosfera magica dettata dal tipo di cibo (afrodisiaco ;-)) e da qualche elemento decorativo.
    La cosa che non mi piace di S. Valentino e' il lato consumistico della festa. La maggior parte dei ristoranti e dei negozi di fiori aumentano i prezzi. Secondo me e' molto meglio regalare un fiore in un giorno qualunque dell'anno (e' piu' sorpendente) o preparare una bellissima cena a casa, magari condividendo i momenti della preparazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo ke cucinare insieme e mangiare a casa sia il modo più bello per festeggiare!

      Elimina
  5. Anche io non sopporto chi snobba S.Valentino,sarà anche una festa sciocca e consumistica e tutto il resto appresso,ma se si sa come festeggiarlo lo si fa con piacere. Mi danno noia quelli che per partito preso lo disdegnano,essù...ormai è storia vecchia :-)

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...