.

venerdì 16 dicembre 2011

Christmas Swap


Ciao ragazze
è arrivato il momento di farvi vedere il regalo che ho ricevuto da Marta per lo Swap indetto da Mimma.. Conoscete cosa significa SWAP? Lo Swap è uno scambio di regali con altre persone.

Quali sono le regole? 
Possono partecipare sia blogger che non.
Ho mandato una descrizione a Mimma, l'organizzatrice dello swap, Nome - cognome - il nome del blog - indirizzo di casa- numero di telefono-segno zodiacale- hobbies- colori preferiti - collezioni particolari - cosa mi piace in generale- cosa non mi piace- animale preferito(gatto, cane...)- luogo/città preferito (Parigi, New York, Tokio...), stampe preferite (maculato, pois, righe, croci, teschi).

Cosa doveva contenere il pacco? 4 doni:

1. Qualcosa che richiami il Natale (una candela, una decorazione...)
2. Un accessorio moda (orecchini, collana, cerchietto, cappello...)
3. Accessorio bellezza (una crema, un rossetto, uno smalto..)
4. Una sorpresa che rispecchi i gusti che vi ha elencato la vostra compagna di swap (es: se le piace il Giappone potete regalare delle bacchette o qualcosa che richiami il giappone, se colleziona Gufetti potete regale appunto un gufo portapenne...insomma avete capito).



 Ecco i pacchettini che avevo spedito a Marta






Cosa ci sarà dentro? Andate a scoprirlo nel blog di Marta


Ed ecco i bellissimi regali che ho ricevuto io ;-)





Lo swap è stata un'occasione bellissima per conoscere persone nuove con interessi comuni ai miei, Mimma & Marta, oltre ad aver ricevuto tante cose stupende: formine per dolcetti e cioccolatini, collana di perle, una wedding cake ;-) a candela, gessetti profumati fatti da Marta (tutti i miei soggetti preferiti gingerman, hello kitty & angioletto), uno smaltino rosso ke adoroooo e un'altro smaltino dorato con la punta a pennarellino per fare delle decorazioni Natalizie sulle unghie... ADOROOOO!

Presto organizzerò anke io uno swap cosa ne pensate, vi piace l'idea? Partecipate numerosi!

4 commenti:

  1. Adoro gli swap! ne ho fatti un paio ed è sempre stata una bella esperienza:-)
    Accidenti se sapevo di questo mi iscrivevo anch'io!

    RispondiElimina
  2. che dolcezza che sei...questo week pubblico anche io tutto quello che ho ricavuto!!!

    RispondiElimina
  3. Ma io perchè non sapevo dell'esistenza di questo swap????
    Che belle cosine che hai ricevuto!!!

    RispondiElimina
  4. che bella idea lo swap...
    Sara, ho provveduto a fare un post per colmare la tua curiosità:
    http://thetwinkycake.blogspot.com/2011/12/indizi-sul-mio-abito-da-sposa-astenersi.html
    fammi sapere che ne pensi...
    ps: indizio: ha a che fare con Gossip Girl
    baci

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...