.

lunedì 28 novembre 2011

Two Christmas Trees




Secondo il progetto trovato qui, ho realizzato 2 piccoli alberi di Natale, da mettere sopra la 'famosa' vetrina shabby ristrutturata da My LoVe.  La realizzazione è molto semplice, ma il risultato è d'effetto, come ogni tutorial che si rispetti ognuno può decorare e realizzare il suo alberello natalizio secondo la propria creatività. E voi cosa ne pensate? Vi piace la mia interpretazione red & white? Notare che sui cuoricini in cima all'albero ho ricamato due parole : Love & Home. ;-)
E la casetta portacandele che vedete, l'ho acquistata da Le Roy Merlin.. sentite anche nelle vostre case profumo di Natale?



7 commenti:

  1. wow ma che bell atmosfera che hai ricreato.... e l'alberello è troppo carino....

    RispondiElimina
  2. carinissimi!!ma quella lanterna con il cuoricino???che amoreeeee...

    RispondiElimina
  3. Bellissime creazioni!!! grazie x la segnalazione della casetta è una vita che voglio comprarne una!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  4. che carino l'albero! e la casetta la voglio anche io:-)

    http://secondolucy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. troppo carini questi alberelli...mi sa che il tuo blog è assolutamente aggiunto tra i miei preferitio!!!
    ^_^
    Giorgia

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...