.

mercoledì 18 maggio 2011

Vintage Inspiration




Quest'estate più che mai il tema vintage è presente nelle collezioni, pizzi di cotone cipriati, candidi pizzi san gallo, nappe, ruches, sete stampate: il tutto rubato al guardaroba della nonna, ma riproposto in versione mini, con linee femminili che portano il punto vita leggermente alzato.

Questo è stato il mio shopping di sabato, letteralmente catapultata in questa atmosfera, ho scelto una minigonna e una pashmina. (Ho acquistato anche un pò di trucchi Kiko, marca che apprezzo particolarmente).

Vi piacciono? Cosa ne pensate con questo ritorno di femminilità e romanticismo, lo apprezzate? A me piace molto, sopratutto se interpretato in chiave sexy e reso grintoso dagli accessori.




La stessa atmosfera è apprezzata nell'arredamento, seguendo un gusto shabby chic, la tendenza che va per la maggiore nel design, che ricrea atmosfere provenzali, miscelando il country con il moderno.
Cosa dire se non che sono letteralmente pazza di questo stile? Anche se mi piace tantissimo miscelato con l'hi-tech, più che in atmosfere troppo country, mantenendo però il gusto francese provenzale. E voi? Adorate questo stile? Siete anche voi shabby chic victim?


1 commento:

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...