.

mercoledì 30 marzo 2011

Gossip Girl in Paris

Lo scorso week end mi sono immersa di nuovo nella mia serie preferita di cui non posso farne a meno: Gossip Girl. Sto guardando la quarta serie, dove le bellissime Blair (la mia preferita) e Serena sono a Parigi sfoggiando look irresistibili da cui trarre senza dubbio ispirazione.


Blair & Chuck, una scena bellissima




Blair in Oscar de la Renta










Ecco Serena, in un look irresistibile, da copiare..








Come non innamorarsi di questi outfits?






Quest'ultima foto non è della 4' serie, ma non è ugualmente un abito bellissimo?

8 commenti:

  1. Ecco, sono sempre sconvolgenti... E quanto sarebbe bello vestirsi così ogni giorno..?
    Baci!

    RispondiElimina
  2. telefilm favoloso .. lo adoro .. adoro i protagonisti, adoro la storia, adoro le mise!!!!!!!! è uno spettacolo!!!!!

    RispondiElimina
  3. cavoli questi vestiti sono uno più meraviglioso dell' altro!! Da sogno!
    Ciao e a presto.
    Sara

    RispondiElimina
  4. Eccome se lo è. Mi piace il tuo blog, mi aveva preso già dall'header, sono tra i tuoi follower adesso. Quando hai tempo passa anche tu da me, se ti va, bacio
    www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  5. Hai ragione Serena è veramente troppo carina, anche se mi chiedo (io) dove possa sfpggiare un simile look! ;)

    Un bacio,
    Sarah

    RispondiElimina
  6. Sarah ma come! puoi sfoggiarlo per le vie di parigi per un folle shopping! bacio****

    RispondiElimina
  7. Mi ha piaciuto questo episodo . Le ragazze sono cosi .... fashion .... Parigi fashion !

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...