.

lunedì 21 febbraio 2011

Shopping part 2

 Vi farò vedere ancora shopping che ho fatto in questi ultimi saldi e acquisti.


T-shirt Patrizia Pepe linea Only4, packaging ricercato, la t-shirt è a mezze maniche nera semplicissima,  e la stampa molto carina, un finto paplion slacciato, con swarosky applicati, perfetta sotto i cardigan d'inverno e bellissima d'estate.






Altro acquisto gli stivali. Purtroppo chi mi conosce sa che da ottobre circa ho iniziato a venire in autobus a lavoro (ottimi risultati per stress, rassodamento cosce e glutei & benefici per il portafoglio), parcheggiando la mia bellissima 500 sola soletta tutto il giorno. Quindi il mio look deve essere pratico, soprattutto calzature solide, buone e da camminata. Cosa ne pensate? Sono scamosciate, il colore mi piace tantissimo, solo mi sono resa conto che sono un pò monotematica. Cliccate qui... ok sono simili, ma ripeto uno è di pelle, l'altro scamosciato. Che ci posso fare se adoro il colore tortora per gli stivali?!





Top Patrizia Pepe, da indossare con questo look cliccare qui 
Mi piace molto il colore, un cipria sul beige/grey, ed molto sexy indossato. Praticamente davanti c'è il pizzo ed è tutto trasparente fino sotto il reggiseno, un pò hard. Dovrò comprare un reggiseno color carne. ;-)



Mini in pizzo a balze blu di Annarita N, bellissima da indossare senza calze con gli stivali.
Ho rilevato il modello e la sto cucendo in altre tonalità sul cipria sempre in pizzo, vi farò vedere presto il risultato.

Non so cosa mi è preso, la vèrve da shopping, questi mesi passati mi ero dedicata solo all'arredamento di Barbie house, dovevo recuperare con qualche acquisto per me. Ho fatto bene? Lo shopping è la migliore terapia anti grigio!

Nessun commento:

Posta un commento

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...