.

giovedì 27 gennaio 2011

La Credenza shabby chic work in progress...

Come sapete Barbie house è sempre in evoluzione, anche se è abbastanza completa, si può dire che in generale, una casa raggiunga la sua completezza nell'arredamento dopo alcuni anni di ''vissuto''.

Infatti stiamo ancora lavorandoci su, mettendo appunto alcune cose. Tra tutte, My Love sta ristrutturando una bellissima credenza molto simile alla prima qui sotto, che diventerà appunto bianca con le finiture in metallo (maniglie, chiusura & chiave) argentate. A lui il compito di dipingerla, a me il compito di dargli il tocco shabby decapandola e arricchendola al suo interno di oggettini shabby chic.
Poi sarà appoggiata sulla parete del salone (color lilla chiarissimo) dove credo risalterà molto il colore bianco. La sua posizione è proprio in mezzo a 2 lampade a sospensione molto simile alla prima immagine qui sotto. Mi piacerebbe aggiungere sopra un fregio con gli angeli bianco.
Nella stessa parete del salone c'è un baule sempre ristrutturato da noi colore bianco decapato leggermente, con un' immagine di gusto francese applicata a decoupage. Questa è una mia creazione, sopra mi piacerebbe metterci un bello specchio barocco color bianco molto grande.


Cosa ne pensate? Vi piace?


Non vi ho pù parlato di Barbie House ma presto dovrò mostrarvi nuove foto!







3 commenti:

  1. Belle Sara :-)!!! Ne fate una anche per me? A casa mia ci starebbe proprio bene ;-)

    RispondiElimina
  2. si ci piace molto e non solo....
    starebbe benissimo anche nella mia casina tutta bianca Provenzale!
    E' da urlooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. ^__^ !!!! vi farò vedere finita!

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...