.

martedì 28 dicembre 2010

Look per la vigilia










Sono stata un pò assente lo so! per farmi perdonare vi posto alcune foto che mi sono fatta la vigilia di Natale per farvi vedere il mio look per l'occasione: abitino guess in maglia color bluette (tutto tempestato di pietre preziose), calze nere calzedonia e stivale ankle boots nero appena comprato.. Vi piace?



E' una mise che mi piace molto e che credo sfrutterò di nuovo molto presto, dato che mi aspettano dei giorni molto frenetici e festosi. Nel frattempo... buone feste!!!!


2 commenti:

  1. ma ce le hai tutte le rotelle? mi sa che i criceti invece di girare nella ruota dentro alla tua testolina sono rimasti a bere champagne nella villa di barbie! comunque originale quella del cieco....trovata sulla settimana enigmistica? grazie per averci fatto divertire cosi tanto e buon anno;-) eli e compagnia bella

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...