.

giovedì 14 ottobre 2010

I♥ Amsterdam

Ciao a tutti,

oggi vorrei parlarvi di una città magica, super romantica che entra tra le mie città preferite al mondo (New York, Paris & Amsterdam). E' come una Venezia sull'acqua, cammini a piedi per stradine, vicoletti & ponti in un atmosfera romantica, circondata da mercatini di fiori, dell' antiquariato, negozi d'avanguardia dal gusto nordico, Sexy shop & coffee shop. Se atterrate con la rayan air e venite in treno ad Amsterdam dall'aereoporto di Eindhoven ammirerete la campagne piene di pascoli e mulini a vento, un sogno ad occhi aperti. Consiglio poi di soggiornare su alberghi sull'acqua, tipo piccole navi. Io & my Love eravamo al Botel Hotel assomigliava molto al Love Boats, praticamente una nave sull'acqua, veramente bellissimo.





Consiglio poi di godersi la città girovagando per i negozi, muovendosi a piedi e per riscaldarsi rifugiarsi nei coffee shop, che sono veramente bellissimi di tutti i tipi, genere Bob Marley con musica giamaicana, o Buddah bar con musica rilassante e ambientazione fashion e rilassante oppure il mitico Bulldog, locale storico, molto colorato e pieno di murales.












Continuate la vostra visita ad Amsterdam al museo di Van Gogh, oltre ad essere molto bello il museo stesso è molto bella la zona, molto parigina, piena di vicoli con piccoli ponti, brasserie e mercati dei fiori coloratissimi e profumati.








Questo post l'ho fatto come piccola guida per Kenji e Serena che partiranno sabato, auguro a loro buon viaggio &...Buon divertimento!!!


2 commenti:

  1. Grazie sara!
    è bellissima guida. Dopo ti racconterò come sara andato.

    RispondiElimina
  2. SAI CHE AMSTERDAM CI MANCA DA VISTARE? OK LA METTIAMO IN LISTA D'ATTESA, CI HAI CONVINTI....GRAZIE MILLE

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...