.

martedì 28 settembre 2010

Festa di laurea Meryterry

Per la festa di laurea di Mery Terry di domenica a pranzo in una villa avevo optato per un look abbastanza sobrio : pantaloni carrot fit beige di zara, t-shirt bianca Sisley e scarpe le Silla color cipria. Purtroppo le scarpe non si vedono ;-) nelle foto.. Come accessori solo la collanina di tiffany.
Cosa ne pensate del mio look sobrio? Ho cambiato un pò immagine (solo x quella domenica), non la solita velina ma un look più serio, anche se non è il mio stile.


Altre foto della giornata...









Io & roby



Io & Patty


le Girls..


2 commenti:

  1. hey ciao Patty!!!!!
    una promessa è una promessa....
    and now i'M a FOLLOWER ;-p
    che dire di noi.....STUPENDE COME SEMPRE!!!!

    LOVE, PARIS
    XXX

    RispondiElimina
  2. profilo 3/4 come ci ha insegnato paris!!!

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...