.

mercoledì 25 agosto 2010

WHITE TIGHT

Ciao miei lettori
scusate per la mia assenza causa.. vacanze! Cercherò di scrivervi più assiduamente e soprattutto dovrò pubblicarvi i miei ultimi acquisti prevalentemente per la casa e quasi eclusivamente di blanc Mariclo.. ma vi parlerò di qst in un altro post!

Cosa ne pensate dei collant bianchi coprenti? Io li adoro, e saranno il mio must dell'inverno. Vi allego una mia interpretazione di queste calze che ho già sfoggiato in passato..

Proposti nelle collezioni fall/winter 2011 dai miei stilisti preferiti..
BLUGIRL





e CHANEL..




questo look è da me denominato la piccola KARL...

Sicuramente nel mio armadio quest'inverno non mancheranno collant bianchi, grey & rosa cipria coprenti, mi piace soprattutto l'abbinamento con il nero, il total white e le paillettes dorate. ^__^

1 commento:

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...